il 1° Dicembre esce “Oltre il silenzio”, il nuovo singolo di GERO.

November 17, 2017

 

Ad un anno dalla pubblicazione di “è Natale”, il cantautore GERO RIGGIO torna con un nuovo lavoro discografico firmato Master Play Studio di Leonardo Curiale e Circuiti Sonori di Armando Cacciato: il brano, dal titolo “oltre il silenzio” è un brano molto di impatto che racchiude in se un significato importante “riuscire a guardare positivamente “oltre” gli ostacoli e le difficoltà che la vita ci mette di fronte”. Musicalmente il brano è costruito su sonorità ricercate e molto attuali, in tendenza con il “move pop” portato avanti dalla coppia Riggio-Curiale per le nuove produzioni. Hanno collaborato diversi musicisti tra cui Luca Castiglione (chitarre e basso) e Giuseppe Perrone (batteria).


Sul brano così Gero: “è un brano che costruisce la sua forza sull’impatto musicale e soprattutto sul significato che ho voluto dargli. Scrivere e produrre canzoni lo sento come una responsabilità addosso, verso me stesso e verso chi poi ne usufruisce. Io spero che la gente sia curiosa: si fermi ad ascoltare, sostenere e condividere un progetto in cui credo molto e ci lavoro da anni. Sembra banale, ma nella musica ci si può ritrovare tanto di se stessi, quindi merita un’opportunità. Per il brano è previsto anche un lyrics ufficiale che uscirà in rete. Voglio dare il tempo necessario per la massima condivisione del brano sui digital store perché oggi è l’unica fonte di sostentamento di noi giovani artisti, quindi spero che anche questo messaggio venga condiviso da quanta più gente possibile”.


Il brano sarà disponibile sulle piattaforme dal 1° Dicembre al costo di 99 centesimi e sarà possibile ascoltarlo e condividerlo gratuitamente attraverso spotify.
 

SITO UFFICIALE
PAGINA FACEBOOK
PAGINA TWITTER
CANALE YOUTUBE
PAGINA INSTAGRAM

Please reload

IN PRIMO PIANO

Esce il 31 Gennaio "Un Anno In Più" il nuovo Album di Gero

January 6, 2020

1/5
Please reload

NOTIZIE RECENTI