top of page
Cerca
  • Calogero Riggio

Fuori ora il nuovo singolo CRESCERE, a fine Aprile il nuovo Album di Gero Riggio.

Il 17 Marzo esce “CRESCERE” (presalva/ascolta qui) il nuovo singolo del cantautore che anticipa il suo terzo Album con uscita prevista a fine Aprile.


Dopo il grande successo di Luci Rosse Luci Blu che ha permesso all’artista siciliano di calcare prestigiosi palcoscenici come il Primo Maggio Roma e Radio Italia Live, il cantautore Gero Riggio pubblica una nuova canzone dal titolo “Crescere” apripista del nuovo percorso discografico che vedrà luce a fine Aprile quando uscirà il nuovo Album del cantautore, il suo terzo che arriva a tre anni di distanza da “Un Anno in più”.


CRESCERE è il brano perfetto per anticipare questo nuovo lavoro. Un pop dai toni delicati e ipnotici, dal contenuto importante che “cresce” fino ad esplodere nel finale insieme alla ritmica.


“Ad un tratto nella vita arriva un particolare momento per tutti - spiega Gero - dove quello che c’è intorno può sembrare diverso, insapore, inodore. Ma nulla è cambiato se non se stessi: è cambiato il modo in cui si guardano le cose che acquisiscono un peso diverso, nuovo. Si perde la magia dell’innocenza e si viene schiacciati dal peso delle responsabilità. Ci si ritrova spesso davanti allo specchio a interrogarsi. Ed è proprio quel momento in cui ci si rende conto che tutto è solo un’illusione, niente è cambiato davvero… si è solo cresciuti.”


La produzione del Brano è di Leo Curiale mentre la distribuzione a Carioca Records e Artist First.

Hanno collaborato al brano i seguenti musicisti: Leo Curiale (Tastiere, Pianoforte, Hammond e Programmazione Orchestrale ed elettronica) Peppe Milia (Chitarre Acustiche ed Elettriche) ed infine Gianni Bini che ne ha prodotto la versione in Dolby Atmos.




2 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page